ALESSANDRO AUSTINI: "Nell'Inter prevedo un fugone di Mancini, l'errore è stato dargli troppo carta bianca. Se va via lascia una società in forte indebitamento e se il Fair Play Finanziario davvero conta l'Inter rischia di vendere tre pezzi importanti. Icardi primo fra tutti. La Roma ci ha pensato in più occasioni, anche l'anno scorso, ma ha ricevuto sempre un no come risposta. A me non convince dal punto di vista caratteriale.E' valutato 50 milioni ed io non spenderei tutti questi soldi per lui"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, AUSTINI: “Io per Icardi non spenderei tanti soldi. Non mi convince dal punto di vista caratteriale”

DARIO BERSANI:“Il mercato di gennaio quest’anno è stato fatto di un altro livello. Arrivarono tre giocatori negli stessi ruoli, ma il rendimento è diverso. Doumbia è El Shaarawy, Perotti è Ibarbo e Zukanovic e Spolli. Dieci mondi di differenza”
AUGUSTO CIARDI:“Rispetto all’anno scorso è cambiato il livello della squadra, soprattutto a gennaio. La Roma nella passata stagione viaggiava nell’ultima parte di campionato con un ruolino da settimo posto ed ha salvato il secondo posto vincendo a fatica contro la Lazio. I biancocelesti sono cambiati poco rispetto alla passata stagione e questa Roma l’ha battuta prima 2 a 0, poi 4 a 1”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
