rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “I tifosi dovrebbero fare un passo verso Pallotta. Da domani la Roma sarà diversa”

Redazione

SANDRO SABATINI:Pallotta è qui per dare fiducia alla squadra e per capire se questa Roma è carne o pesce, perché ancora non si è capito. Poi è giusto che si occupi dello stadio perché sarebbe un bel vantaggio economico per la Roma. Sabatini? Non so se questa volta resterà perché al Milan c’è una poltrona libera che fa gola”.

ROBERTO RENGA:Da Pallotta mi aspetto che non pensi solo alla cittadella di Tor di Valle, ma che tranquillizzi anche la squadra e Spalletti. La vita sportiva della Roma non è legata agli interessi economici di Pallotta. Squadra, allenatore e presidente tutti insieme devono riprendere la strada giusta. Con Baldini che lavora al mercato, non so se Sabatini vorrà restare a Trigoria”.

NANDO ORSI:Contro la Sampdoria la Roma deve stare attenta perché Giampaolo fa giocare bene le sue squadre e la partita di domani diventa insidiosa. La Roma deve capire che progetti ha per il futuro, se vuole avvicinarsi alla Juve o se vuole continuare ad autofinanziarsi con i giocatori forti venduti. Ha una buona base ma ogni anno viene sventrata. Sabatini è un ottimo direttore sportivo ma è esperto nel prendere giovani sconosciuti che poi valorizza, la Roma non è una squadra che può far crescere i giovani e quindi il tutto è in controtendenza. Secondo me è giusto che vada via a provare altre esperienze”.

Potresti esserti perso