GIANLUCA PIACENTINI: "De Rossi e Spalletti sono imbufaliti con la staff medico perché gli era stata data la disponibilità a giocare. La sua assenza pesa tantissimo perché altera gli equilibri della squadra."
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, PIACENTINI: “De Rossi e Spalletti sono imbufaliti con lo staff medico”

PIERO TORRI: "La Roma si trova corta a centrocampo senza De Rossi. Non mi sorprenderebbe vedere Maicon in campo col Palermo mentre credo proprio che Dzeko sarà titolare. Ho paura che Manolas possa essere tentato dai soldi che gli offriranno."
FEDERICO NISII: "Credo che se Totti verrà considerato utile tecnicamente dallo staff tecnico merita il rinnovo. Ma se deve essere un capitano non giocatore, rinnovargli il contratto rappresenterebbe un'offesa a Totti stesso. Se ci qualificassimo per l'Europa League, con Spalletti potremmo giocarcela."
RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI:"Questa mattina sui vari quotidiani c'è una vera e propria campagna pro Totti, che a me andrebbe anche bene se il capitano avesse bisogno di sostegno. Non manchiamo di rispetto a Totti, perchè se a me romanista mi raccontate che il capitano è triste in un momento in cui il tifoso esce dall'apnea disastrosa di mesi e mesi, poi io dovrei rimanere perplesso dal suo atteggiamento. Ma non è così, non c'è un caso"
AUGUSTO CIARDI:“Mi sembra che Spalletti stia avendo buon senso nella vicenda Totti. Sta facendo quello che è più giusto per la Roma, e siccome i risultati anche lasciando fuori Totti sono arrivati, che altro dovrebbe fare il mister? L’amarezza resta nel fatto che a distanza di 36 ore da una partita che ha fatto vedere buone cose, si è dimenticato tutto per aprire un caso. Contro il Palermo mi aspetto Dzeko dal primo minuto, Salah e Perotti ancora in campo e la conferma di Vainqueur”
DARIO BERSANI:“La Roma troverò un Palermo decimato dalle assenze, ma finalmente per loro con un allenatore. Iachini è un bravo tecnico, ha messo in vetrina ottimi giocatori e torna a in Sicilia per portare quei 6 punti che darebbero la salvezza alla squadra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
