rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Per Feghouli la Roma aspetterà fino a lunedì, poi cambierà obiettivo”

Redazione

MASSIMO CECCHINI: "Stadio? Senza la variante questo progetto non passa, magari poi ne potrà passare un altro migliore o peggiore. Il fatto è che la Raggi e l'amministrazione non credono in questo progetto, lo fanno solo perché il calcio porta consensi e voti. E' un ragionamento sbagliato. Poi siamo sicuri che la legge sugli stadi sia fatta veramente bene? Sabatini guardando le plusvalenze è soddisfatto, il tifoso della Roma guarda la bacheca e dice ‘ci avevate promesso di vincere qualcosina’".

UGO TRANI: "Sabatini aveva detto che non avrebbe più parlato invece produce continuamente dichiarazioni. Studiando determinati movimenti visti durante Genoa-Roma non sono sicuro al 100% che Paredes giochi ad Udine. La Roma, magari in estate, può anche vendere Manolas perché a livello di centrali è più o meno coperta ma manca il terzino destro. Spalletti dà il meglio di se quando ha i giocatori contati ma non è giusto lasciarlo in questa condizione".

ALESSANDRO ANGELONI: "Il mercato sta andando per le lunghe e credo che Spalletti potrebbe anche decidere di rimanere con la rosa attuale, dal momento che Salah non starà via per molto. Si è capito che la società non ha intenzione di investire e l'attaccante non è una priorità. Musonda potrebbe essere una alternativa concreta".

LUCA VALDISERRI:"Cassano è stato un giocatore fenomenale ma, come dicono negli Stati Uniti "Puoi portare il ragazzo fuori dal ghetto, ma non puoi portare il ghetto fuori dal ragazzo. Solo la Juventus è adesso è completa, Roma e Napoli hanno bisogno di rinforzarsi. Alisson deve dimostrare di essere un portiere da Serie A, il prossimo anno lui e Skorupski partono alla pari". 

DANIELE LO MONACO:"Mi mette malinconia pensare alla storia di Cassano, quello che gli ho visto fare nel 2003-2004 con Totti raramente l'ho visto su un campo di calcio. Sullo stadio in questo Momento mancano certezze perché nessuno conosce tutti i dettagli. Dobbiamo solo aspettare, per me l'unica certezza è che lo stadio si fa. E lo dico dopo aver ragionato, bloccare questo iter porterebbe a una causa miliardaria e nessun amministratore vuole prendersi questa responsabilità".

GUIDO ZAPPAVIGNA:"Gli auguri di De Rossi al Cucs? È sempre un piacere sentirlo quando parla, prendere o lasciare è così, sempre sincero, anche quando uno non è d'accordo. A tutti manca il cucs, oggi fare il tifoso, della Roma in particolare, è difficile. Per le barriere, i parcheggi, le vessazioni varie... Il Cucs ha fatto storia nel mondo".

Potresti esserti perso