rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Iturbe? Se Spalletti riuscirà a rivitalizzarlo farà un’impresa”

Redazione

ANDREA PUGLIESE:Ruediger? Sono convinto che sia stato riscattato così presto perché la Roma ha già in mano un accordo di massima con il Chelsea. Mi aspetto la chiusura della trattativa prima degli Europei. Secondo me il club inglese fa un affare, Ruediger ha margini di miglioramento immensi”.

GIANCARLO DOTTO:Iturbe? Se Spalletti riuscirà a rivitalizzarlo farà un’impresa. Tumminello? Ennesima parte della saga dell’autolesionismo giallorosso. Questa cosa mi ha lasciato esterrefatto. Mi è piaciuta moltissimo la reazione della squadra di De Rossi sul 3-2 per l’Inter. Ho visto un paio di giocatori già calciatori veri. Il primo è sicuramente D’Urso, per me già è pronto. Mi piacciono anche Vasco, Di Livio e Machin. Nell’insieme questa è una squadra che gioca a calcio con grande consapevolezza”.

RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI:“La sospensione a tempo indeterminata di Tumminello è anche una mossa politica della Roma, per far vedere alla Federazione che hanno già preso loro i provvedimenti e per cercare di ridurre la squalifica”

GABRIELE ZIANTONI:“La Roma ha fatto bene a sospendere a tempo indeterminato Tumminello dopo la reazione di ieri sera contro l’arbitro. E’ la seconda reazione di un giovane dopo Sadiq”.

AUGUSTO CIARDI:“Criscito lo prenderei alla Roma, ha detto che non ci sono sati contatti con la Roma o con Spalletti ma è un buon giocatore. Non so però se si muoverà dalla Russia, lui si trova bene allo Zenit. Ha quasi 30 anni, ed è un giocatore d’esperienza”

DARIO BERSANI:“Come qualità Criscito è un buon giocatore, come personalità potrebbe anche migliorare. Ha maturato un’esperienza internazionale di un certo tipo, potrebbe sicuramente essere utile alla Roma. De Rossi in Italia è il secondo per presenze nella Nazionale di oggi, dopo Buffon. La Roma ripartirà prima della fine dell’Europeo, il calcio non si ferma mai”.

Potresti esserti perso