ROBERO RENGA: “L’Austria Vienna a occhio penso sia di una categoria inferiore. La Roma quando gioca in casa è un’altra squadra e in più viene dalla vittoria di Napoli: crede in sé stessa e sta molto bene. La difesa sarà la stessa, a parte Alisson che mi piace molto, esce solo Jesus per Emerson. Gerson questa sera giocherà con serenità, potrà farsi vedere e mostrare le sue qualità. Stasera davanti basta Totti. Secondo me nella Roma Primavera ci sono giocatori molto più forti di Gerson”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, MACCHERONI: “Stasera mi aspetto qualche guizzo da Gerson”
XAVIER JACOBELLI:“Una Roma così offensiva vuole cavalcare l’onda positiva dopo le vittorie contro Inter e Napoli. È la serata giusta per fare un po’ di turnover, e sono curioso di vedere cosa Gerson potrà dare a questa squadra. È la sua serata, deve essere la sua serata”.
STEFANO AGRESTI:“Senza Jesus a sinistra non vorrei che la squadra si sbilanciasse troppo. È una Roma nuova, la vedrò con curiosità. Mi piacerebbe vedere una volta Gerson messo con la squadra titolare, perché messo dentro il campo con altri 5-6 esperimenti forse non può essere giudicato”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

