rubriche

‘RADIO PENSIERI’, VALDISERRI: “Mancano 10 giorni ai playoff di Champions ma vedo ancora tanti interrogativi”

Redazione

FEDERICO NISII: "Rispetto a giugno ora sono un più ottimista. Il problema della Roma è la Juve, questa Juve che può essere paragonata a quella di Lippi e Trapattoni, le più forti di sempre".

GIANLUCA PIACENTINI:Io avrei voluto l’Ajax ma va bene anche il Porto, la Roma se la gioca. Vermaelen credo arrivi prima del preliminare e in caso di passaggio del turno si andrà su un regista. Borja Valero mi sembra difficile ma Spalletti comunque vuole un regista dopo i playoff. Quello tra Alisson e Szczesny è un dualismo pericoloso ma la Roma non poteva mancare alla parola data al polacco e l’ha ripreso”.

PIERO TORRI:Il Porto per me non è quello di qualche anno fa, ma comunque l’avrei voluto evitare. L’ambiente portoghese conosce bene queste situazioni e sarà molto complicato. Il Villarreal l’avrei temuto di più. Il calcio portoghese sta attraversando un momento d’oro ma penso che loro siano molto preoccupati per questo sorteggio, anche più di noi. Alisson sarà sicuramente il titolare nel preliminare. A Trigoria non sono più sicuri di aver fatto una buona scelta a riportare Szczesny perché è una situazione che potrebbe essere problematica avendo 2 primi portieri. Sirigu era pronto a venire a Roma anche a fare il secondo".

Potresti esserti perso