rubriche

RADIO PENSIERI, AGRESTI: “Roma in vantaggio per Perotti, ma occhio al Milan”

Redazione

 

ANDREA PUGLIESE: "Secondo me lo scudetto lo vince la Juventus. Strootman sarà la sorpresa di questa seconda parte di stagione. Garcia? Credo arriverà fino a giugno. In questo mercato di gennaio mi aspetto sorprese, anche un terzo che non sia né Perotti né El Sharaawy. Nella corsa scudetto credo che Inter e Napoli siano più pronte ad arrivare in fondo rispetto alla Fiorentina. La Roma? Arriverà tra le prime quattro, me lo auguro. Juve e Roma in Champions per me sono già fuori, Bayern e Real sono ostacoli insormontabili. Per me vincerà il Psg".

ALESSANDRO AUSTINI:Priorità per il 2016? Direi lo stadio, sarebbe un grande successo posare la prima pietra entro quest’anno. L’altra è sicuramente l’allenatore. In quest’anno la Roma cambierà tecnico e non bisogna sbagliarlo. Con Garcia è destinata a finire, quest’idea è sempre più forte. Si andrà avanti con lui fino al termine della stagione, eventuali scossoni permettendo. Le colpe di Garcia sono evidenti”.

PIERO TORRI:Buon anno alla Roma e buon anno pure a Garcia, sperando che non ci faccia arrabbiare troppo. Al di là di qualche partita, la Roma ha giocato male in questo 2015. Ci sono stati tantissimi problemi, a cominciare dall’allenatore che rimane uno dei problemi. La Roma ha bisogno di risultati come il pane. Uno dei problemi da risolvere in questo 2016 è sicuramente quello di ritrovare il feeling con la gente romanista, questo distacco tra i tifosi e la Roma è la cosa che mi preoccupa di più. Se non succede in questo 2016 temo che la Roma perderà la sua cassaforte. Per il 2016 mi auguro il ritorno della curva Sud allo stadio”.

MARCO MADEDDU:Non credo sia un problema di soldi tra Totti e la Roma. Ricordiamo tutti le lacrime versate il giorno dell’addio al calcio di Bruno Conti. Io credo che più a lungo la Roma potrà garantirsi la presenza in campo di Francesco Totti e meglio sarà. La sua non mi sembra una presenza ingombrante”.

NOEMI PIERINI:Abbiamo bisogno di vedere una Roma convinta, una reazione. Speriamo che con la ripresa degli allenamenti Garcia sia riuscito a migliorare qualcosa. Anche perché essendo stato confermato a questo punto devo pensare che ci sarà lui fino al termine della stagione”.

Potresti esserti perso