rubriche

‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Avrei messo la firma per trovare il Porto”. SAVELLI: “I portoghesi non hanno niente da perdere”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

STEFANO AGRESTI:"La cosa più importante per la Roma è stata evitare il City, avrei firmato per qualsiasi altra squadra che non fosse il Manchester di Guardiola. Non è andata così male, non credo che la Roma sia sfavorita anche se Ajax e Borussia sarebbero stati meglio. I capitolini potranno giocarsela alla pari con i portoghesi, avrei messo la firma per incontrarli. Sono una squadra pericolosa ma se la Roma arriva alla gara benino se la giocherà alla pari".

ROBERTO RENGA:“L'alternanza in porta non va bene e non aiuta nessuno. Spalletti deve scegliere. Vermaelen? E' forte, ma soffre di problemi fisici. Spero che Franco Baldini abbia avuto delle rassicurazioni da Luis Enrique. La Roma in difesa deve sistemare i problemi e non c'è tempo da perdere”

FURIO FOCOLARI:"Alisson mi ha impressionato. Dzeko? Sono due anni che va male, ma prima era un grande giocatore. Forse la Roma sta ritrovando quel centravanti che ha sognato di prendere".

NANDO ORSI: “In porta Spalletti deve prendere una decisione. Adesso è difficile togliere Alisson, ma come fai a dire a Szczesny che parte da secondo? Vermaelen  sarebbe un bel rinforzo, ma perché al Barcellona giocava poco? Questo bisogna domandarselo”

ROBERTO PRUZZO: "La Roma ha due grandi portieri e Spalletti adesso deve scegliere. Vermaelen sarebbe un ottimo acquisto perché la Roma ha bisogno di rinforzare la difesa. Dzeko? Mi auguro che questi gol inutili lo possano aiutare a ritrovarsi in vista della stagione che sta per cominciare".

 

Potresti esserti perso