rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ANGELONI: “Il mercato della Roma? Si è fatto benino ma si poteva fare meglio”

Redazione

ANDREA PUGLIESE:Bruno Peres si sente ancora un giocatore del Torino ma vorrebbe andare altrove. È uno di quei giocatori su cui si può riprendere la trattativa a fine mercato, in quei giorni si può trovare un modo per chiudere l’operazione. Ora come ora sarebbe più difficile. Credo che Spalletti abbia ormai fatto il ragionamento di avanzare Florenzi, soprattutto in vista dei due mesi di assenza di Salah per la coppa d’Africa”.

GABRIELE ZIANTONI:La Roma deve assolutamente passare il turno dei playoff di Champions, oggi si parla di ben 35 milioni di guadagno rispetto alla retrocessione in Europa League. Tutto questo perché i giallorossi vogliono continuare a fare mercato: i ben informati ci fanno sapere che il calciomercato della Roma è appena iniziato”.

DANIELE LUCIANI:Sacrificherei Paredes per arrivare ad altri rinforzi? Dipende dai rinforzi che verrebbero acquistati con quei soldi. Se il rinforzo fosse Borja Valero allora dico ben venga. Indubbiamente Paredes è un ragazzo talentuoso, se lo seguono in tanti un motivo ci sarà. Se poi si fa anche il terzino destro allora andrebbe molto molto bene, quindi direi sì. Però bisogna vedere anche le disponibilità ed i costi per questi acquisti, è difficile andare a spendere 20 e più milioni per Borja Valero. Se poi il passaggio in Champions portasse soldi in più, allora si potrebbero vedere interessanti colpi in entrata negli ultimi giorni di mercato”.

Potresti esserti perso