rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ANGELONI: “Il mercato della Roma? Si è fatto benino ma si poteva fare meglio”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

ROBERTO RENGA:Il Porto ha già giocato una partita di campionato e anche amichevoli di alto livello, un’altra strada rispetto a quella scelta dalla Roma. Mi sto studiando i portoghesi: per ora hanno una difesa imbarazzante, per la Roma fa ben sperare. Penso che la squadra di Spalletti possa decidere la qualificazione già in campo esterno, ma attenti che il Porto ha un ottimo centrocampo. Borja Valero? A me sembra strano che la Roma possa sperare di fare una trattativa con la Fiorentina dopo il caso Salah, è un’operazione molto difficile. Certo, se ci riuscissero sarebbe davvero un grande acquisto”.

ROBERTO PRUZZO:Quella tra Roma e Porto sarà una doppia sfida molto equilibrata. I giallorossi hanno trovato un avversario duro, con tante caratteristiche che possono metterti in difficoltà. Ma per me la Roma può fare bene anche nella partita fuori casa di mercoledì prossimo. La Roma sugli esterni di difesa ha dei problemi e lì bisogna stare molto attenti. Paredes? Se, come dicono, è così forte, la Roma farebbe bene a tenerselo. Borja Valero? Mi piace molto”.

Potresti esserti perso