rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MACCHERONI: “Prima di rischiare qualcuno mi giocherei la carta Marchizza”

Redazione

RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI:Se si infortuna anche Paredes la situazione diventa ridicola, troppi infortunati. Il Bologna gioca bene ed ha un buon allenatore, ma non può fermare il cammino della Roma. Juan Jesus è ancora intimorito di scendere in campo, deve sbloccarsi ed essere più sciolto”.

FEDERICO NISII: "Ad oggi non c'è una squadra corta come la Roma, mettere gli undici in campo con tutti gli infortunati che abbiamo è un'impresa".

VALENTINA CATONI:Giampaolo aveva ammesso che in Juventus-Sampdoria non ha schierato i migliori e nessuno è interventuto, nessuno ha mosso un dito. Contro la Roma giocano tutti con uno spirito diverso".

PIERO TORRI:Questa mattina Paredes farà un controllo al ginocchio, speriamo bene. In Italia la Juventus vince e gioca sul velluto, in Europa no... chissà perché! Dzeko in ogni primo anno con una nuova squadra ha avuto bisogno di ambientamento, infatti l'anno scorso era un calciatore opaco, quest'anno non perdona, quest'anno è libero di testa. Nelle ultime partite Jesus ha avuto gli avversari più forti, invece di criticare bisogna voler bene ai nostri giocatori, migliorare è difficile in un contesto di critiche".

DANILO FIORANI:Non capisco perché nessuno muova un dito per ciò che ha ammesso Buffon, il tutto va contro il regolamento del calcio, è evidente agli occhi di tutti. A me piacerebbe avere in squadra Rincon".

DARIO BERSANI:In questo momento molte squadra sono decimate: non solo la Roma, ma anche la Juve. La Roma soffre la mancanza di un terzino sinistro, che aveva comprato pure, ma si è subito infortunato. I giallorossi in casa vantano 8 vittorie su 8 partite con una media di 3 gol a gara, non è una cosa da poco".

AUGUSTO CIARDI:Domani sera Fazio si riposerà, spero che recuperi per la partita di Bergamo. Secondo me dobbiamo iniziare a prendere in considerazione il Milan. Domani al centro della difesa giocheranno De Rossi-Ruediger e a centrocampo ci saranno Paredes e Strootman”.

Potresti esserti perso