rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Spero che Alisson e Szczesny non si pestino i piedi. Vermaelen mi piace”

Redazione

GIANCARLO DOTTO: "Sono contento per il ritorno di Szczesny, mi piace. Speriamo che i due portieri diano vita ad una sana concorrenza. Vermaelen è bravo, ma se non arriva poi ci resto male. Fatemelo vedere con la sciarpa giallorossa e poi inizio a parlare di Vermaelen, mi piace molto"

GIANLUCA PIACENTINI: "Tra Vermaelen e Nacho, la Roma, a parità di opportunità, prenderebbe Vermaelen, ma costa di più e le condizioni per prenderlo sono meno favorevoli di quelle per Nacho. Quella che sarà più conveniente sarà portata a termine. E' più facile che arrivi Nacho, poi magari arriva un nuovo nome mai sentito, come è capitato. Franco Baldini non lavora per la Roma, ma per se stesso. Fa il mediatore e lavora per la Roma, il Tottenham, il Real Madrid e il Marsiglia. E' un rapporto amichevole, certo, ma non è un dirigente della Roma. Dalla partita di stasera mi aspetto un atteggiamento tattico impostato sul 4-3-3 come Spalletti ha sempre fatto. Mi aspetto che ci siano risposte da alcuni singoli, partendo dal portiere, che sta convincendo giorno dopo giorno Spalletti, anche Paredes ed Emerson Palmieri hanno fatto bene. Pallotta stando spesso nel campo di allenamento avrà avuto l'occasione di parlare con Spalletti ed i dirigenti. Le frasi che ha riportato al portale statunitense sono molto tecniche"

RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI: “Fazio ancora non sa cosa gli può capitare appena sbaglierà il primo pallone. Ma a Roma è così. Su Vermaelen vi dico: magari... Mi fido di chi lo conosce meglio di me.  Sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato giallorosso. Magari arrivasse anche Borja Valero, anche se mi dicono che è molto difficile che la Fiorentina lo lasci andar via"

Potresti esserti perso