MASSIMILIANO MAGNI: "Pallotta è il proprietario giusto, ma il presidente sbagliato. Per il dopo-Sabatini ci sarà una struttura articolata e tecnologica. Questa tecnologia si unisce a uomini con 30 anni di esperienza. Sabatini si definisce 'non commissariabile'. Fazio è un giocatore su cui Baldini ha detto la sua, stessa cosa potrebbe accadere con Vermaelen. Se così fosse, si capisce che nella Roma sta succedendo qualcosa di profondo. Vermaelen è un ottimo centrale, sa giocare anche come terzino"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Spero che Alisson e Szczesny non si pestino i piedi. Vermaelen mi piace”

LUCA VALDISERRI: "La rosa difensiva della Roma è molto fisica. Vermaelen? Mi piace molto, mi ricorda molto Chivu il difensore, secondo me, più forte degli ultimi anni, più di Benatia. Marquinhos a parte che non abbiamo potuto vedere più tempo. Credo che la difesa 'fissa' la Roma non l'avrà spesso, Spalletti ha varie alternative. La Roma è una squadra piena di scommesse. Palmieri è uno di queste, deve dimostrare cos'è, se una promessa o un giocatore sul quale contare anche da titolare. E Spalletti non può aspettare più di tanto. Solo Iturbe ha avuto due anni di tempo per dimostrare poi poco"
CHIARA ZUCCHELLI: "Fazio non è uno velocissimo ma come alternativa può andare bene. Quando rientrerà Ruediger avrai lui e Juan Jesus come sostituti, e forse Vermaelen. Non male direi, e poi non è costato molto. Come dice Spalletti bisogna cercare un giusto equilibrio tra quello che devi fare e quello che puoi fare"
MASSIMILIANO PALOMBELLA: “Gli argentini, di un certo livello, in Serie A vanno sempre molto bene, soprattutto quelli di origine italiane. Fazio rientra nel profilo che cercava la Roma. I prezzi che si può permettere il club sono questi. Se spendi 18 milioni per Gerson devi essere certo che sia un fuoriclasse. Io sono fiducioso”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
