rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Spero che Alisson e Szczesny non si pestino i piedi. Vermaelen mi piace”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
STEFANO AGRESTI: "L'Inter al momento è al pari di Napoli e Roma, non ha punti deboli. La Roma credo non possa comprare, è preoccupante, non ha disponibilità economica. Ha venduto Pjanic e non ha preso nessuno, è un mercato senza una speranza. Juan Jesus è un buon acquisto, ma la Roma sta cercando da giugno un terzino destro e ancora non l'ha preso, non ha sostituito Pjanic. Doveva vendere Dzeko e non l'ha fatto. Io della Roma non vedo grandi prospettive, ha un grande centrocampo. Fazio non ha giocato per 2 anni, io una domanda me la farei. Quello della Roma è un mercato di bassissimo livello. E' competitiva nei primi 10 giocatori, se vuoi andare in Champions devi prendere qualcuno"
NANDO ORSI: “Parlando con Mancini mi ha detto che Dzeko per essere lui deve sentire la fiducia intorno. E in questi giorni i gol che sta facendo per lui contano tanto. Alisson? Sta facendo cose importanti e credo che la prima di Champions la giocherà lui. Spalletti sta puntando sul brasiliano e ci sta lavorando parecchio. Chissà come la prenderà Szczesny? In difesa se la Roma prende Vermaelen fa un ottimo acquisto, ma serve anche un terzino sinistro. La Roma deve prendere un centrocampista per sostituire Pjanic”
ROBERTO PRUZZO:“Vedo che Dzeko sta reagendo e lo vedo migliorato dal punto di vista psicologico. I brasiliani vendono bene i loro prodotti, anche se stanno attraversando un momento negativo, ma su Alisson io sono state sempre sicuro che avrebbe fatto bene. Sul mercato è d’obbligo prendere adesso un terzino destro e un altro difensore ma va valutato bene tutto”
© RIPRODUZIONE RISERVATA