FRANCESCO BALZANI: “Non mi risulta che la Roma abbia chiesto Witsel e credo che il belga non sia nemmeno il possibile sostituto di Pjanic, al contrario di Borja Valero. Tutto il mercato della Roma dipende da come si chiuderà la prima fase al 30 giugno. Il Napoli con Tonelli e Vrsaljko va a rinforzare un reparto già superiore a quello dei giallorossi, se non vende Higuain rischia di diventare l’anti-Juve".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Ora Sabatini è attratto dall’idea di continuare un percorso con Spalletti”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

MAX LEGGERI: “Penso che anche Spalletti debba un po’ far pace con il cervello. Mi permetto di dissentire da quello che ha detto ieri, sono rimasto abbastanza perplesso. Quando Spalletti dice ‘Con il gioco colmeremo il gap’ non fa altro che contraddire le parole dette in precedenza. Per fare il salto di qualità c’è bisogno dei grandi calciatori. Le distanze non si accorciano soltanto con il gioco, mi sembra già che vogliano involontariamente indorare la pillola”.
SALVATORE D'ARMINIO:"Dalle parole di Spalletti mi sembra che Pjanic sia ormai andato. Spero che in uscita ci si possa fermare qui, anche se mi dispiace per il bosniaco però se prendi Witsel ne risenti poco"
CLAUDIO MORONI:"Leggendo le notizie di mercato mi rattristo. Possibile che adesso rischia anche Manolas oltre a Pjanic? Poi se il bosniaco andasse alla Juve allora sarebbe finita. Mi dà fiducia solo sapere che Sabatini resta qui. Speriamo bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

