ROBERTO PRUZZO:“Fazio è uno affidabile, in un momento di grande difficoltà per trovare difensori in giro per l’Europa mi pare un ottimo acquisto. Nacho non lo conosco bene. La difesa della Roma è composta da buoni giocatori ma il reparto necessita un po’ di esperienza. Per la Roma il valore aggiunto sarà Spalletti e sei mesi visto l’anno scorso sono una conferma”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Cedere Paredes sarebbe una bestemmia. Emerson è pronto”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
ROBERTO RENGA: “Fazio è un lungagnone, fisico del calcio inglese di una volta. E’ andato benissimo nelle prime tre stagioni al Siviglia. Fu un acquisto di Baldini che adesso lo ha portato alla Roma. Non costa molto ed in questo momento è un acquisto importante, ma non è per il futuro. Se prendono un altro centrale allora Spalletti può fare anche la difesa a tre e fare a meno di prendere il terzino”.
NANDO ORSI: “Ma perché il Tottenham se ne disfa di Fazio? Pensiamo anche a questo. Io lo conosco poco, ma la Roma ha bisogno di difensori pronti perché le scadenze sono dietro l’angolo ed il preliminare è un appuntamento importante sia a livello tecnico che economico. La proprietà americana senza Sabatini starebbe a metà classifica. Ha tenuto tutto in piedi lui, perché dopo cinque anni stanno ancora vivendo di cessioni prima degli acquisti”
FURIO FOCOLARI:“Se pensiamo che la Roma è una società che non può spendere, con Fazio ha fatto un ottimo acquisto. Ma non può essere certo un titolare”
© RIPRODUZIONE RISERVATA