rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Dzeko? La squadra ha capito come sfruttarlo”

Redazione

ALESSANDRO VOCALELLI “La libertà di stampa della quale parla Spalletti deve essere per tutti, non si deve parlare di malafede o cattiveria però. Su una cosa sono d’accordo con lui: ora meglio parlare a Sassuolo-Roma”

ROBERTO PRUZZO:Può essere un turno favorevole alla Roma, ma in trasferta la squadra di Spalletti a volte inciampa. Fare sei punti nelle prossime due partite potrebbe essere determinante per il campionato e la Roma deve fare di tutto per riuscirci. Il Sassuolo è una squadra buona negli 11 e a quest’ora avrebbe 16 punti, qualcuno se lo dimentica. Tra l’altro continua a giocare senza Berardi e Missiroli. Meritano molto rispetto, anche se non sono abituati a giocare durante la settimana e quindi sono altalenanti. Non escludo che domani possa creare dei problemi alla Roma. Il rientro di Ruediger? Fazio comunque sta giocando bene. Penso che Bruno Peres sia destinato a fare tanta panchina, visto che il tedesco può giocare anche come terzino destro. L’offerta del Chelsea per Ruediger? Certo, se ti danno 40 milioni...”.

ROBERTO RENGA:39 milioni dal Chelsea per Ruediger? E come ha fatto Conte? Lo ha seguito in clinica? Così la squadra non la fai mai se continui a cambiare. Facciamo un appello alle squadre romane: i giocatori non si vendono sempre, altrimenti le squadre non le costruisci mai”.

FURIO FOCOLARI:Io non ci credo che il Chelsea offra 40 milioni per Ruediger. Ma dove gioca il tedesco là? Farebbe la riserva con quei giocatori che hanno. Comunque fosse vero, per 40 milioni Ruediger glielo devi fare, non ci devi pensare nemmeno un minuto. Gli allenatori come vincono diventano arroganti, ma la cosa non riguarda solo Spalletti”.

NANDO ORSI: "Il Sassuolo di quest'anno non è forte come quello dell'anno scorso ma è comunque una squadra difficile da affrontare. Domani ci vuole la Roma di Napoli e non quella di Torino o Firenze".

FRANCO MELLI:La Roma deve fare di necessità virtù: se gli danno 40 milioni di Ruediger se li prende. La società giallorossa non può permettersi di rifiutare una cifra simile”.

Potresti esserti perso