MASSIMILIANO MAGNI:"Borja Valero non è un Pirlo, non è un campione, ma è un giocatore molto buono che servirebbe a Spalletti. Se andasse in porto, sarebbe un'operazione che ci farebbe capire di più su come il mister intende far giocare la Roma. Per quanto riguarda Szczesny non credo che la Roma lo acquisterà al termine della stagione. Alisson, dopo un po' di purgatorio diventerà il portiere titolare nella stagione successiva".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Deluso da Jesus, Florenzi sta comunicando di non voler giocare in difesa”

LUCA VALDISERRI:"Investire tanti soldi su due portieri forti, due titolari, è una follia. Se lo può permettere solo il Barcellona e pochi altri top club. Adesso è in vantaggio Alisson, è più caldo più pronto. Ed in genere quello che inizia esce solo se sbaglia"
CHIARA ZUCCHELLI: “Alisson sta dimostrando di potersi giocare il posto da titolare con Szczesny ed io la vedo come una risorsa in più per Spalletti. Il brasiliano bravo in campo ma anche nelle dichiarazioni. Dzeko? Si vede che è più sereno e ‘dentro’ alla Roma”
MASSIMILIANO PALOMBELLA: “Non capisco perché la Roma ha investito tanti soldi per avere due portieri forti e di pari grado. Spalletti ora deve scegliere tra un portiere che ha voluto lui e uno che si è ritrovato, ma il futuro non è Szczesny”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
