NANDO ORSI:“La formazione della Roma mi sembra scontata da vari giorni. Con Bruno Peres Spalletti credo che giocherà a tre in difesa. Stasera la Roma è favorita. Ora però serve un centrocampista”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, CECCHINI: “Roma favorita contro il Porto”, AUSTINI: “Stasera bisogna segnare”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
ROBERTO PRUZZO:“Io Peres non lo avrei preso. E’ un buon giocatore ma ha le stesse caratteristiche di Florenzi. E rischi di far perdere il posto a giocatori come El Shaarawy. La Roma stasera è all’ultima spiaggia, è la partita della vita e a volte quando ci arrivi così rischi tanto”.
ROBERTO RENGA:“Se Spalletti fa il 3-4-3 come faceva a Udine con Bruno Peres ha varie opzioni. Florenzi tornerà a centrocampo. Il mercato? Adesso intanto non si paga più… si pagherà. Stasera? Se la Roma ferma il Porto a centrocampo poi può far male. Spalletti ha avuto la Roma che voleva e adesso sa che tocca a lui fare il resto”.
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA: “Io la Roma la candido per lo scudetto. Si gioca due volte con la Juve e i giallorossi stanno investendo molto sul mercato e non prendono più solo i giovani. Ora si mette in gioco Spalletti perché gli hanno dato una grande squadra”.
FRANCO MELLI:“Io con la Roma vado molto cauto. Spalletti ci crede molto, nemmeno Allegri è così convinto dei suoi. Se quello che dice Spalletti è vero, io stasera mi aspetto due ‘fischioni’ e almeno uno da parte di Dzeko. Per me la Roma non è cambiata per niente, ma forse mi sbaglio. Spalletti ha alcuni casi da risolvere: in primis il portiere, e poi se fai giocare Dzeko lasci fuori uno dei tre velocisti”.
FURIO FOCOLARI: "La Roma ha cambiato poco, è una squadra che era già forte prima ma non si è rinforzata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA