ADRIANO SERAFINI: “Non credo nel complotto per il caso Strootman, ma la Roma è molto sfortunata rispetto a tanti altri. Il responso principale deve essere quello dell'arbitro Banti, lui ha espulso Cataldi per lo strattonamento a Strootman ed ha ammonito l'olandese per il lancio d'acqua verso il laziale, se avesse visto una simulazione avrebbe preso altre decisioni, quindi la prova tv è inutile. Questa sera giocherà Seck titolare sul settore di sinistra, a centrocampo giocherà Gerson probabilmente con Palmieri che ha già agito da interno. I giovani della primavera convocati probabilmente qualche minuto giocheranno, ad esempio Frattesi, Marchizza e De Santis. Spalletti si aspetta delle risposte positive da Iturbe ed El Shaarawy”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Marotta su Baldissoni? La Juventus teme la Roma”

UBALDO RIGHETTI: "Questa sera la Roma giocherà con il 4-2-3-1. A Spalletti non piace perdere, anche se questa sera schiererà calciatori poco utilizzati. La partita di Vermaelen sarà di vitale importanza per vedere come sta, anche Iturbe sarà da analizzare, non gli chiederei il gol ma una buona e convincente prestazione".
AUGUSTO CIARDI:“Domani sapremo se verranno tolte o meno le due giornate a Strootman, ma speriamo bene. Questa sera ci dovrebbero essere moltissimi brasiliani e Totti in campo dal primo minuto. Spalletti si aspetta la vittoria e risposte positive di alcuni elementi”.
DARIO BERSANI: “Non dovremo giudicare la partita di De Santis e Seck perché è la loro prima volta nel calcio che conta. La partita contro l'Astra Giurgiu non sarà indicativa ma sarà una buona opportunità per chi vuole mettersi in mostra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
