Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, MATTIOLI: “Malen come centravanti è meglio di Raspadori”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MATTIOLI: “Malen come centravanti è meglio di Raspadori”

‘RADIO PENSIERI’, MATTIOLI: “Malen come centravanti è meglio di Raspadori” - immagine 1
Le parole di giornalisti, opinionisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “Non escludo al 100% la presenza di Ndicka domani col Torino, ha lo stesso riposo degli altri giocatori ma c’è un viaggio di mezzo. Dybala giocherà e credo che si andrà verso la formula con Cristante sulla trequarti. La Roma dovrà essere attenta, è in emergenza e il Torino non ha nulla da perdere. Gasp ha bisogno di attaccanti, Massara continua ad aspettare Raspadori perché non ha alternative già bloccate sul mercato

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104,5): “Malen è un buon centravanti e in quel ruolo è meglio di Raspadori, ha anche fatto diversi gol in nazionale. Se un mister è bravo riesce a sfruttare le doti di tutti i giocatori"

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Raspadori è un buon giocatore ma non ha mai fatto le fortune delle squadre nelle quali ha giocato. Non cambia le sorti di un club, Gasperini dovrà accontentarsi di un altro giocatore. Alcune volte sul mercato spuntano altri nomi".