rubriche
‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Nainggolan smentisce, ma io non sono tanto tranquillo”, DOTTO: “Lo stadio deve essere pieno perchè gioca la Roma”

LUCA VALDISERRI:“Totti ancora nella Roma con uno stipendio da 1500 euro? Mai, fossi il presidente la storia della Roma non lo farei mai giocare per quelle cifre. Ogni contratto a una criticità, qui i diritti d’immagine svolgono un ruolo importante dato che sarà l’ultimo anno del capitano giallorosso. Spero che l’annuncio venga dato prima di Roma-Chievo, se così non fosse spero ancor di più che sia scontato il rinnovo”
MASSIMILIANO MAGNI:“Spalletti ha avuto un ruolo importante sul rinnovo di Francesco Totti. La società non era intenzionata a rinnovare il contratto al capitano giallorosso, quindi se il tecnico non lo avesse voluto il prossimo anno gli sarebbe bastato non schierarlo in campo in queste partite, e la Roma sarebbe comunque arrivata terza, vedi la distanza con l’Inter. Teniamo presente anche questo quando la commedia sarà finita”
FRACESCA FERRAZZA:“Io sono sempre molto tirata sui rinnovi frettolosi. Aspetterei a rinnovare il contratto di Strootman, c’è tutto il tempo per discuterne. Il giocatore è motivato, anzi, forse bisogna anche un po’ frenarlo perché ha troppa voglia di giocare e far bene. I tifosi non lo hanno mai abbandonato, contro il Chievo sarà una bella festa sia per Totti che per Strootman.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
