ILARIO DI GIOVAMBATTISTA: “Se Strootman dovesse tornare il calciatore che tutti ci ricordiamo, la Roma avrebbe fatto il più grosso colpo di mercato possibile”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Ma come si fa a scrivere di problemi economici tra Totti e la Roma?”
NANDO ORSI: “Mi aspetto che la Roma faccia nove punti in queste partite, anche se i giallorossi non mi convincono tanto viste le ultime gare. Il Genoa potrebbe approfittare di questo momento di calo dei capitolini. Dzeko? Non c’è bisogno di schierarlo titolare per forza in queste partite per metterlo in vetrina. Il bosniaco ha comunque estimatori in Europa, Spalletti se lo metterà in campo sarà sicuramente per altri motivi”
ROBERTO PRUZZO:“Non sarà una passeggiata di salute per la Roma a Genova. Sono le ultime tre partite di Gasperini con il Genoa, a Marassi tutti se la sudano per il clima che regalano i tifosi. Ovviamente dal punto di vista qualitativo i giallorossi sono più forti, ma la sinergia tra i rossoblu e i loro tifosi rende le partite in casa difficili per tutti. Dzeko? La cosa più logica è tenersi il giocatore anche il prossimo anno, sperando in una rinascita”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

