FEDERICO NISII: “Secondo me, la Roma ad oggi ha un centrocampo non inferiore a quello della Juventus. Ora invece si sta scoprendo che Pjanic è più forte di Pogba. Dagli Europei Pogba è diventato un cretino, mentre prima era il centrocampista più forte al mondo. La grande forza mediatica di questo club. La Roma? Serpeggia un po’ di inquietudine, si avvicinano i preliminari di Champions e manca ancora qualcosa. Bisogna risolvere un paio di nodi in difesa, ovvero un centrale e un esterno, mentre a centrocampo si può iniziare anche così, poi se arriverà qualcosa meglio”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, NISII: “Prima Pogba era il migliore al mondo, ora Pjanic è più forte di lui…”

ADRIANO SERAFINI: “Il difensore centrale? Sabatini sta guardando con un occhio particolare in Bundesliga. L’unica certezza è che la Roma deve fare un’operazione simile a quella di Nacho: un calciatore di buon livello che non ti porta a spendere cifre alte. Tah? Me l’hanno smentito”.
RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI:“Le promesse di Pallotta sullo scudetto? Ma che doveva dire? Io avrei seguito pari passo il suo stile comunicativo. Alcuni giornali per cinque anni hanno massacrato Pjanic, mettendogli voti bassi e dicendo che nelle partite decisive non conta mai. Adesso che è alla Juventus invece il discorso è già cambiato. Pallotta ha parlato dell’importanza dello stadio dal punto di vista economico, ed è giustissimo, forse sbaglia a dire che la Roma potrà rientrare tra i primi top 10 club del mondo”
DARIO BERSANI:“La Juventus è la stra-favorita per lo scudetto, è di un livello superiore rispetto alle altre squadre del campionato. La Serie A ha perso appeal, i giocatori vorrebbero trasferirsi all’estero, in Premier dove quest’anno si giocherà un campionato davvero importante, con molte squadre competitive. Qui invece c’è la Juventus sopra a tutte le altre, ma il campionato dura 9 mesi e non credo che vinceranno lo scudetto a dicembre. Non siamo ancora la Bundesliga”.
AUGUSTO CIARDI:“Secondo me un nome che tornerà di moda per la Roma, ma anche per altre squadre di Serie A, sarà quello di Matteo Darmian. Il terzino ha iniziato molto bene al Manchester United, poi si è un po’ perso e non credo che troverà molto spazio con Mourinho. È un giocatore che potrebbe essere utile alla Roma, bisognerà vedere come si evolve il mercato e quanto chiederà il club inglese per il giocatore”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
