ALESSANDRO AUSTINI: “Mi sembra che la Regione non volesse nemmeno prenderlo questo dossier, sembra ci sia timore nel metter mano in questa questione. Se ci sono effettivamente delle lacune nella documentazione, la colpa è di chi dopo un anno non è riuscito a fornire un dossier completo. Non c’è un clima costruttivo da parte delle istituzioni”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, MAGLIARO: “Nel 2019/20 la Roma si sposterà nel nuovo stadio”

ADRIANO SERAFINI: “Per quanto riguarda il centrocampo, c'è la possibilità di sistemare qualcosa, anche se non credo che arriverà qualcuno che possa cambiare questa squadra. Se dovessero andare via sia Ricci che Iturbe, in 48 ore bisognerebbe andare a prendere un altro centrocampista e un altro esterno di attacco, altrimenti la squadra diventerebbe corta, e comunque sarebbe difficile prendere un giocatore importante nelle ultime 48 ore. Io quindi non credo che Iturbe andrà via, anche perché se devi prendere un giocatore tanto per prenderlo allora forse Spalletti deciderà di tenere Iturbe”.
DARIO BERSANI: “La dichiarazione di Ventura sul modulo e su Berardi e El Sharaawy la trovo fuori dalla grazia di Dio. Se diventa un allenatore schiavo del 3-5-2, lasciando a casa un talento lanciatissimo come Berardi, non capisco. Giusto mettere sulla panchina della Nazionale un allenatore che mette davanti il modulo agli uomini? È una cosa che trovo fuori dal seminato. Ma come si pone? Un ct è così che deve esordire? Secondo me si inizia col piede sbagliatissimo, come col piede sbagliatissimo si continua in casa Roma. Ora si è tornato di Sabatini in bilico tra dimissioni e permanenza. Trovo questo discorso di una noia mortale. Quella del rientro anticipato di Ruediger è una gran notizia. Nelle ultime 2 partite, Spalletti è sembrato un po’ troppo nervoso”.
AUGUSTO CIARDI: “Con il rientro di Ruediger, questa famosa difesa a 3 si potrà anche provare. Quest’anno rischi di essere un po’ troppo cortino, non in difesa dove rientrerà Ruediger, ma soprattutto a centrocampo. Diawara? Meno male che è andato là visto come si è comportato, ma lo hai trattato per due mesi con il Bologna, poi va al Napoli e ora tu gli dai in prestito Sadiq?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
