FRANCO MELLI:“Su Totti io mi sono convertito. Spalletti gli ha dato un minutaggio da pizzicagnolo eppure lui segna più di Higuain. Sta giocando uno dei momenti migliori della sua carriera e Spalletti ha digerito male tutto questo”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Oggi la Roma gioca meglio con il centravanti”
NANDO ORSI: “Quando gli allenatori si mettono contro i fuoriclasse, perdono in partenza perché questi sono giocatori che in qualsiasi momento fanno la differenza. L’errore, però, è quello di pensare che Totti potesse fare l’Altafini ed invece va considerato alla stregua di tutti gli altri. Lui può giocare, in questo momento, anche una partita a settimana”.
LUIGI FERRAJOLO: “Io capisco Spalletti ed il modo con il quale ha cercato di gestire Totti".
TONY DAMASCELLI: “Nel calcio conta il cervello, ed i piedi non i muscoli. Totti è scomodo a Spalletti, avete visto come ha risposto domenica in conferenza stampa?”
ROBERTO PRUZZO: “E’ un problema se la Roma deve ancora affidarsi ad un quarantenne. Non parlerei di aiutini, mi sembra assurdo. La Roma ha grande potenzialità, l’allenatore deve fare di più, deve cambiare volto alla squadra e dare continuità".
NANDO ORSI: “Io ce l’ho con Spalletti: perché invece di continuare a celebrare Totti non lo fa giocare? Adesso si ricomincia per 9 mesi a dire quant’è bravo Totti. E’ un giocatore della Roma e deve giocare. Contro il Porto è chiaro che Spalletti abbia sbagliato formazione, doveva farlo giocare”.
FURIO FOCOLARI: “La Roma ha ricevuto parecchi aiutini. Credo che si voglia spingerla per non far scappare la Juve che sta già uccidendo il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

