rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Jesé? Non ha voglia di venire in Italia. Musonda e Deulofeu i nomi corretti”

Redazione

MASSIMO CECCHINI:“Manolas è importante per questa Roma, ma ad un’offerta da 38 milioni la Roma potrebbe dire sì, è un’offerta congrua. Certamente sarebbe un po’ un salto nel buio. Il Genoa al momento è una squadra che ha perso due giocatori fondamentali, sono partiti a handicap in questo 2017. Nonostante tutto, Juric proverà ad ovviare nel modo migliore all’assenza di Rincon e Pavoletti”.

ALESSANDRO ANGELONI: “Non so se credere ancora allo scudetto, l'importante è non mollare. Negli scorsi allenamenti ho visto El Shaarawy molto in forma e molto tonico, non lo terrei fuori domenica contro il Genoa, soprattutto per un fattore psicologico del ragazzo. Credo che Iturbe al Torino possa fare molto bene, per i tifosi è un gran bel calciatore”.

LUCA VALDISERRI:“Sono curioso di capire se il prossimo anno resterà Massara come direttore sportivo e, in caso di permanenza, se riuscirà a staccarsi dall’idea di gestione precedente di Sabatini. Badelj è un target possibile perché è in rottura con la Fiorentina che deve cederlo prima della scadenza del contratto”.

DANIELE LO MONACO:"Badelj ottimo calciatore, così come Jesé. Se i nomi del mercato della Roma sono quelli che leggo non sono assolutamente preoccupato, anzi. Genova snodo fondamentale di questa stagione, la Roma può andare a fare risultato senza problemi. Deulofeu è uno di quei giocatori che vede le linee oscure del calcio, non segna ma è uomo assist. Come talento mi ricorda un po' Cassano". 

GUIDO ZAPPAVIGNA:"Con un minimo di concentrazione, anche senza acquisti a Genova possiamo vincere. Sposo la tesi Spalletti: compriamo quando serve e cosa serve, non ha senso prendere tanto per prendere. Badelj profilo ideale per Spalletti, io lo prenderei subito, per me è una priorità".

Potresti esserti perso