rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Atalanta-Roma? Reja sicuramente caricherà i suoi giocatori”

Redazione

MARIO SCONCERTI: "La Roma ancora non sa come recupererà Strootman, e bisogna vedere quanta percentuale ha perso in questi anni. E' un problema che difficilmente puoi risolvere con un breve tempo. Lo devi tenere perchè non ha mercato e gli devi costruire attorno un reparto. La Roma ha preso Gerson che se ne parla come un fenomeno"

IVAN ZAZZARONI: "Strootman sono due anni che non gioca e quindi serve recuperarlo con il ritiro estivo, poi si deve valutare se serve comprare un altro centrocampista. Questo se Pallotta non vende Nainggolan. Altrimenti ti serve anche un altro grande centrocampista"

STEFANO CARINA: "La Roma non può fare con Strootman lo stesso errore di valutazione fatto con Castan. Oltre all'olandese serve un altro centrocampista di valore. Nel momento in cui Keita non rinnoverà il contratto la Roma ha bisogno di un regista. Il mercato dei giallorossi sarà puntato su un terzino destro, un centrale e un regista"

XAVIER JACOBELLI:“I veleni che stanno pervadendo il calcio italiano, sono tanti e tali da esserci il bisogno della tecnologia e della moviola. Il Napoli domani sera corre un pericolo reale perché, qualora perdesse, verrebbe insidiato dalla Roma”.

ROBERTO RENGA:“Tutto non nasce per caso, Spalletti ha un traguardo da raggiungere e non vuole puntare sui giovani o su giocatori non pronti fisicamente. Strootman va aspettato il prossimo anno, in ogni caso la Roma avrà a disposizione Paredes per lasciare l’olandese tranquillo di recuperare”

FURIO FOCOLARI: Strootman? Il problema non è tornare a giocare, ma se potrà tornare lo stesso giocatore di due anni e mezzo fa. La preparazione estiva in questo caso servirà molto al giocatore”

ROBERTO PRUZZO:“Spalletti ha sbagliato a dire che Strootman non è pronto. Castan che fine ha fatto? Alla Roma arriva bene questo Inter-Napoli, Spalletti potrà valutare dopo la partita cosa fare contro l’Atalanta”.  

Potresti esserti perso