rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Spalletti è nel pallone. Questa squadra ha disimparato a difendersi”

Redazione

MARIO SCONCERTI: "La Roma non è una grande squadra, è vero, ma in questo momento ci sono alcuni giocatori che rappresentano le vere debolezze: Perotti si è involuto, Nainggolan non sta giocando a pallone, Strootman sta risentendo dei carichi dovuti ad un rientro dopo un lungo stop, Dzeko è un buon centravanti ma non è paragonabile ai grandi bomber”.

FRANCO MELLI:Sia Spalletti che Totti stanno facendo molto male alla Roma sotto diversi punti di vista. Il tecnico lo vedo moralmente spodestato agli occhi dello spogliatoio. Oggi Spalletti è un peso. Condivido in pieno quello che ha scritto Sconcerti, che dice che a forza di parlare dei 40 anni di Totti la Roma ha dimenticato di affrontare i problemi veri”.

TONY DAMASCELLI:Le parole di Ilary Blasi certificano che il rapporto tra Spalletti e Totti non esiste, così come dicevamo da tanto tempo. Il tecnico non riesce a gestire il capitano, ha un limite. Un grande club non si può permettere un personaggio così”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:“Non solo i giocatori, ma anche i dirigenti della Roma dovrebbero allenarsi di più perché guadagnano tanti soldi lavorando poco e male. Grande Ilary, brava a dire quelle cose. Spalletti dice una cosa e poi ne fa un’altra. Per me si dovrebbe dimettere. La colpa non è solo di Dzeko, la Roma cammina in campo”.

ROBERTO PRUZZO:“E’ difficile dare una spiegazione alla sconfitta di ieri della Roma. E’ disarmante la facilità con la quale gli avversari vanno in porta. La situazione tattica è preoccupante. Ci sono duemila problemi in questa Roma, come gli dai una spallata crolla a terra. Ieri poteva prendere sei gol, ma anche con il Crotone ha concesso troppo. Le altre in difesa hanno una certezza, la Roma no”.

NANDO ORSI: “Ha ragione Ilary Blasi, Spalletti parla bene e razzola male. Dice belle cose di Totti ma poi non lo fa giocare. Siamo alle solite con la Roma che gioca con due terzini fuori ruolo ed i gol del Torino sono arrivati quasi tutti da quelle parti. Poi Dzeko non segna nemmeno gol semplici. Con un altro centravanti la Roma avrebbe molti più punti”.

 

Potresti esserti perso