rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Grenier permette di allungare il centrocampo della Roma”

Redazione

UGO TRANI: "La Roma vuole Defrel, l'obiettivo è lui. Ma il prezzo che ha fissato il Sassuolo è troppo alto e la Roma difficilmente spenderà 25 milioni. Sarà difficile anche arrivare a 18 milioni. Ma ieri Gandini è partito per Milano e siccome si stanno muovendo i dirigenti con potere di firma allora penso che si voglia provare a chiudere. Giaccherini vorrebbe cambiare aria ma il Napoli non vuole mandarlo via. Credo che il discorso Paredes non sia chiuso in uscita. Se la Roma vuole Donsah può imbastire una trattativa con buone probabilità di riuscita ma al momento non c'è nulla".

ALESSANDRO ANGELONI:"L'intervista di Dzeko offre degli spunti interessanti. Quando dice di non essere interessato ai soldi del campionato cinese mette in mostra un lato personale importante. Poi dice che Garcia doveva essere più duro quindi l'atteggiamento di Spalletti gli serve per rendere al meglio".

DANIELE LO MONACO:“Il gol sbagliato da Dzeko contro il Palermo? Il bosniaco non è quel giocatore, chi lo conosce lo sa bene. Ha passato un periodo negativo, quando anche tutta la squadra non era al top. Forse ha sbagliato nell’intervista a dire che Spalletti è stato condizionato dai critici, alla fine della scorsa stagione, quando non lo schierava in campo. El Shaarawy? È l’ultimo treno, mi dispiacerebbe se mollasse e non riuscisse a imporsi nella Roma. Deve continuare ad applicarsi e provare a rubare il posto a Perotti” .

GUIDO ZAPPAVIGNA:“Tumminello è uno dei centravanti più promettenti, così come Pellegrini è stato definito il nuovo Marchisio: privarmi di questi due ragazzi dispiacerebbe. Se la Roma alla fine facesse degli acquisti mirati a gennaio, e se iniziasse una strategia sulla cessione di giovani, Spalletti allora dovrebbe dare la certezza di rimanere alla Roma a lungo"

 

 

Potresti esserti perso