rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Grenier permette di allungare il centrocampo della Roma”

Redazione

PIERO TORRI: “Sarei soddisfatto se tornasse a giocare come faceva qualche tempo fa. Resta di fatto uno che si accomoda in panchina, ma almeno permette alla Roma di allungarsi a centrocampo. E’ un po’ gracilino, dovrebbe mettere su qualche chilo, ma confido nello staff di Spalletti”.

ALESSANDRO AUSTINI:"Per il mercato non c'è chiarezza, ma dalle ultime notizie sembra essere arrivata a Trigoria una proposta di acquisto. Il primo indiziato è Paredes, ma tutto è aperto. La Roma deve far quadrare i conti, la Uefa controlla il suo mercato e questo significa che se la società acquistasse Defrel dovrebbe cedere qualcuno. Quindi preferiamo prendere un giocatore o rimanere così?"

GABRIELE ZIANTONI:"Per la Roma è tutto aperto. Quest'anno se tutto va bene siamo in semifinale di Coppa Italia, ma io non mi accontento, voglio andare avanti in Europa per poter mettere una coppa in bacheca".

GIANCARLO DOTTO:"Spalletti è un ottimo allenatore, è tornato in Italia ingigantito dall'esperienza all'estero. E' migliore di Allegri, ma gli mancano i trofei, le vittorie in Italia. Salah? Bellissimo il gol in Coppa d'Africa, spero torni presto".

DARIO BERSANI:"La Roma è una squadra forte ma la Juve ha dei giocatori di grande livello come per esempio Dybala. Vedremo se il mercato cambierà qualcosa nelle pretendenti al titolo. Curva Sud? Credo che ormai le attenzioni siano rivolte al nuovo stadio".

Potresti esserti perso