ROBERTO RENGA: “Keba è molto dotato, sia di corsa che di tecnica. La Roma è stata squadra, sapeva cosa fare in campo, l’Inter invece era un insieme di ottimi singoli. La Roma Primavera ha ottimi giocatori, a partire da quel Tumminello. È dall’inizio dell’anno che dico che la Roma deve rinnovare il contratto a Daniele De Rossi. Tecnicamente e caratterialmente è un calciatore da Juventus, quindi ci sta che lo abbiano chiamato. Ma la Roma ha questa grande opportunità di tenere De Rossi, perché non dovrebbe farlo? Ovviamente a cifre inferiori rispetto ai 6 milioni e mezzo di ingaggio. La Roma gli deve solo dire “Dai, rimani”, non vedo perché non dovrebbe farlo”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, AUSTINI: “E’ un’ingiustizia che De Rossi non abbia vinto uno scudetto con la Roma”
SANDRO SABATINI: “La notizia di De Rossi chiamato dalla Juventus? Che significa che la Juventus gli ha telefonato? Lo ha fatto Buffon, Marotta, Agnelli o Allegri? Hanno telefonato a lui o al suo agente? Questo cambia”.
NANDO ORSI: “De Rossi alla Juventus? Il problema non si pone proprio, Daniele lì non andrebbe mai. L'Empoli può mettere in difficoltà la Roma con l'entusiasmo, ma se la Roma segna, la squadra di Martusciello si scioglierà subito e può finire in goleada”.
FRANCO MELLI: "Deve accadere qualcosa di inimmaginabile per escludere la vittoria della Roma che domani gioca contro la peggiore squadra del campionato".
FURIO FOCOLARI: "A Empoli non vedo pericoli per la Roma. L'Empoli ha segnato due gol in dieci partite, è poca roba. Spalletti può mettere qualsiasi difensore che vuole, cambia poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

