rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PIACENTINI: “Mi darebbe fastidio la cessione di Rincon alla Juventus”

Redazione

ROBERTO RENGA: "Rincon mi piace molto, ma è un centrocampista di quantità che ha comunque 29 anni. Ce la vedete che lo Roma che spende così tanto per un giocatore di così poca prospettiva senza entrate? Prima i giallorossi vorranno incassare i soldi di Iturbe, di Iago Falque o di Castan. Devono incastrarsi alcune situazioni per acquistare".

NANDO ORSI:"Rincon è una buona alternativa a centrocampo e rinforza un reparto dove la Roma ha bisogno di innesti. A meno che non diano via Nainggolan, ma a gennaio mi sembra un po' eccessivo. Anche se nel calcio mai dire mai...".

ROBERTO PRUZZO:"Rincon farebbe la riserva ai titolari, tutta questa fretta di prendere un giocatore a gennaio mi pare eccessiva. E' un buon rincalzo comunque, cresciuto molto in questi ultimi mesi".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"Fra Roma e Napoli non trascurerei nemmeno la posizione del Milan. Se prima i rossoneri potevano essere guardati con scetticismo, ora dopo la sfida coi giallorossi e la Supercoppa vinta con la Juventus, hanno dimostrato di essere una squadra vera".

FRANCO MELLI:"Non mi sorprenderei se la Juve chiudesse il girone di ritorno con 9/10 punti di vantaggio sulla seconda. Il Milan? A differenza di altre inseguitrici ha già un trofeo in bacheca...".

Potresti esserti perso