MASSIMO CECCHINI: "La squadra che si sta completando con una logica ed i risultati si vedono. Adesso i bookmakers danno la Roma favorita sul Porto, c'è nuovo entusiasmo. Spalletti è il miglior maestro possibile per una difesa nuova. L'anno prossimo sarà il tecnico con più presenze. La Roma è la prima avversaria della Juventus, non c'è dubbio. Chissà se dopo i preliminari non possa arrivare una scommessa alla Sabatini. Ziyech è il nome che circola, ma non scordiamoci che c'è di Gerson. Per Borja Valero deve uscire Paredes, da Firenze mi dicono che resterà lì".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Strootman potrebbe partire in panchina domani. Szczesny favorito su Alisson”

CHIARA ZUCCHELLI: "Perotti magari non sarà appariscente, non avrà la cresta, ma per la Roma è un punto inamovibile"
LUCA VALDISERRI: “Oggettivamente la Roma ha fatto una buona squadra, anche se tanti andranno pagati il prossimo anno, a occhio e croce ci sono circa 40 milioni di riscatti da fare tra 12 mesi. Però, dal punto di vista della squadra da mandare in campo immediatamente, è stato fatto un mezzo miracolo. La difesa è praticamente nuova, è rimasto soltanto Manolas”.
ANDREA DI CARLO: “Oggi Bruno Peres sarà a Roma e sarà inserito nella lista Uefa, altrimenti non ci sarebbe stata tutta questa frenesia per farlo arrivare. L’obiettivo primario è quello di dare Bruno Peres a Spalletti per la sfida di ritorno contro il Porto. Spalletti rimane la più grande garanzia che il tifoso giallorosso possa avere. Secondo me la Roma ha una squadra competitiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
