STEFANO AGRESTI: “La faccia principale di questa Roma è Dzeko, ma anche De Rossi è uno dei protagonisti di questo momento positivo”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “La Roma deve sfruttare questo momento positivo di Dzeko”
FRANCO MELLI: “La Roma deve essere sempre pronta ad approfittare di eventuali passi falsi della Juve, già a partire dal prossimo turno. Prima aveva il problema delle trasferte, adesso sembra averlo risolto”.
FURIO FOCOLARI: "Oggi l’unico problema della Roma sono le fasce basse, e la problematica si acuisce con l’infortunio di Florenzi. Io non sono convinto che Palmieri possa giocare a questi livelli, Jesus ha dimostrato che fa disastri continui e quindi credo che Spalletti deve migliorare questo reparto”.
LUIGI FERRAJOLO: “La Roma ha il dovere di impegnarsi fino in fondo anche in Europa League e in Coppa Italia. Oggi è prematuro fare delle scelte, e i giallorossi devono raccogliere qualcosa conquistando almeno un trofeo”.
NANDO ORSI:“Oggi la medicina è avanzata e a volte è meglio una rottura di un crociato che uno stiramento. La Roma è stata molto sfortunata in questi tre mesi e Florenzi è uno che ti può fare più ruoli. La classifica sta rispettando le aspettative di inizio stagione. La Roma in questo momento sta meglio della Juventus. I giallorossi devono andare a Empoli con la stessa autorità con la quale ha battuto il Sassuolo, componente che non aveva l’anno scorso. Serve vincere le partite con le piccole””.
SANDRO SABATINI:"Quella di Florenzi sarà un'assenza pesante per Spalletti".
ROBERTO PRUZZO: “Peserà più l’assenza di Milik che quella di Florenzi. La rosa della Roma è nelle condizioni di poter supplire a questo infortunio, anche se Alessandro è un giocatore molto importante. Bisogna dare merito alla squadra e a Spalletti che hanno rimesso in piedi la stagione. Ora credo non ci sia più il pericolo che perdano la concentrazione. Ora ci sono tante certezze ed un centravanti che fa la differenza. Ad Empoli non vedo insidie. La Roma è la vera anti-Juve”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

