ROBERTO PRUZZO: “Voto alla stagione della Roma? Tenendo conto del preliminare e del contraccolpo psicologico che ne è conseguito, inizialmente non posso che bocciare i primi mesi dei giallorossi. Dopo la trasferta di Torino la squadra si è ripresa completamente, con Spalletti che è riuscito a recuperare Dzeko, un giocatore destinato all’oblio. Come voto do un 7. La Roma è stata brava a ribaltare una situazione che stava prendendo una brutta piega e le prossime 4 partite possono davvero essere decisive”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Non è detto che la Roma cerchi un sostituto di Salah a gennaio”
NANDO ORSI: “Do 7 alla stagione della Roma. Nella mia valutazione pesano l’eliminazione nei preliminari e le prestazioni in Europa. Con Empoli e con l’Austria Vienna i giallorossi sono ricaduti negli stessi errori dello scorso anno. La partita di Empoli mi ha lasciato molti dubbi sulla concentrazione di questa squadra, anche se sono convinto che se si giocasse Juve-Roma in questo momento, i giallorossi potrebbero essere favoriti per come stanno giocando. Penso che la Roma sia l’unica squadra che possa impensierire la Juventus in campionato”.
SANDRO SABATINI: “Considerando potenzialità e punto di partenza, alla Roma in campionato do un voto più alto rispetto a quello della Juventus. Prendendo però in esame anche l’Europa, non posso che dare 7 alla stagione fin qui disputata dalla squadra di Spalletti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

