rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Scommetto che Spalletti resterà. A Bergamo ci può stare il pareggio”

Redazione

ALESSANDRO AUSTINI: “La Juventus a gennaio si rinforzerà con Witsel e poi torneranno a disposizione alcuni infortunati. Domani sarà una partita difficile, ma credo che i giallorossi abbiano l'attenzione giusta e la cattiveria per affrontare l'Atalanta”.

GIANLUCA PIACENTINI: “Secondo me Juventus e Roma non hanno mai avuto lo stesso trattamento mediatico. I giallorossi di oggi mi sembrano un po' più completi e maturi ma meno spettacolari rispetto a 10 anni fa”.

MARCO MADEDDU: “Se la Roma è quella delle ultime settimane credo che vincerà la partita, anche se l'Atalanta è una squadra ostica, con dei valori importanti. Ci sono partite peggiori rispetto a quella di domani”.

VALENTINA CATONI: “Atalanta-Roma è una sfida decisiva. Andremo in casa della squadra più in forma del campionato che ha una solida difesa ed una squadra giovane che gioca bene. Non so se Spalletti schiererà contemporaneamente Manolas, Fazio e Ruediger”.

AUGUSTO CIARDI:Atalanta e Roma sono le due squadre più in forma del campionato, sarà una partita dalle molte insidie. I prossimi sono 34 giorni che portano alla sosta saranno fondamentali, soprattutto quando si passerà per le sfide contro Lazio, Milan e Juve".

DARIO BERSANI:L'Atalanta non ha a disposizione i due terzini titolari, ma bisogna tenere d'occhio parecchi uomini perché sono molto pericolosi. Sarebbe deludente se alla Roma tornassero i problemi di concentrazione. Totti? Non so se ce la farà per Bergamo".

Potresti esserti perso