ANDREA PUGLIESE: "Spalletti è volato basso in conferenza. Ha parlato però per la prima volta, per molto tempo, di tre domande specifiche. E' stato molto aziendalista difendendo la società anche se ha fatto capire che Musonda non potrà essere molto utile alla causa. Non credo che i ragazzi della Primavera possano essere importanti nel periodo complicato".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Spalletti mi è sembrato rassegnato”. CECCHINI: “Credo che però rimarrà”

ADRIANO SERAFINI:"Dal punto di vista della tempistica sicuramente Spalletti avrebbe voluto un giocatore prima, magari per portarlo proprio domani a Udine. Feghouli o Musonda? Senza dubbio Spalletti preferisce il primo".
ALESSANDRO AUSTINI: "Mi auguro che i giocatori non abbiano ascoltato Spalletti mentre diceva che a Udine sarà più facile dal punto di vista ambientale. Vorrei che avessero lo stesso livello di aggressione e concentrazione avuti a Genova, una partita comandata per 80 minuti che poteva finire anche 1-4. L'Udinese è un'ottima squadra, non saranno quelli dell'andata e Delneri gli ha saputo dare qualcosa in più. E' un turno favorevole alla Roma, visto che la Juve va a Firenze".
GIANLUCA PIACENTINI:"La Roma per vincere deve rimanere strutturata così com'è, con Spalletti alla guida e tenendo i giocatori giusti. Nell'ultimo anno non si è fatto alcun passo in avanti per il rinnovo di Manolas, né dalla parte della società, né dalla parte dell'entourage del giocatore. In Coppa Italia mi aspetto che venga schierata la formazione titolare".
DARIO BERSANI: "Musonda con Spalletti farebbe gli allievi. Spero che nella partita di Udine il giocatore che mancherà di più non sarà Ruediger. L'assenza di Salah è la più importante perché è un giocatore che ti cambia la partita e ha fatto vedere che può creare costantemente problemi alle difese avversarie. La difesa tra meno di tre settimane sarà completa e non vedo necessità di ritocchi. E' meglio non prendere giocatori se vengono presi tanto per dire di aver fatto un acquisto".
AUGUSTO CIARDI:"Cogliere la vittoria ad Udine sarebbe fondamentale per questa squadra che è cresciuta e che è stata capace di far fronte ai continui infortuni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
