Sabatini stringe per Palacio

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero – S.Carina) Sarà forse perché il suo futuro al Genoa non è più così sicuro e si è sentito di parlare liberamente.

O forse perché la pressione della Roma è tornata ad essere realmente molto forte. Fatto sta che il ds rossoblù (uscente?) Capozzucca ieri per la prima volta si è sbilanciato sulla possibile cessione di Palacio: «A livello ufficiale con il presidente Preziosi ci siamo presi 4-5 giorni di riflessione – ha spiegato a Radio Mana sport – Quello che posso rivelare è che abbiamo ricevuto diverse offerte importanti per Palacio, tra cui c’è anche quella della Roma».

Le altre non è difficile immaginarle: Napoli e Juventus. Quello che è certo è che l’argentino anche la scorsa estate aveva espresso il suo gradimento a trasferirsi nella capitale ma il no di Borriello ad un ritorno a Genova fece naufragare la trattativa. Ora ci risiamo.

Chi invece ha già deciso di non accettare le lusinghe della Roma è van der Wiel: «Grazie Roma ma preferisco un club che giocherà in Champions la prossima stagione». Dal Brasile l’agente di Nilmar rivela: «Ho ricevuto tre offerte dall’Italia». C’è anche la Roma. Slittata la presentazione della tournée negli Usa: la terza gara, quella contro l’America di Cali, non è più così certa. Possibile che il posto dei colombiani venga preso dall’Olympiacos.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy