rassegna stampa

Osvaldo offerto al Real in cambio di Gago e soldi

(Il Messaggero – S.Carina) Dopo la nazionale azzurra e la convocazione agli Europei, Osvaldo rischia di perdere anche la Roma.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) Dopo la nazionale azzurra e la convocazione agli Europei, Osvaldo rischia di perdere anche la Roma.

Pagato la scorsa estate 15 milioni di euro (ai quali vanno sommati due bonus di 0,25 milioni per aver raggiunto 25 presenze e segnato 10 gol), con 11 reti in campionato l’italo-argentino è stato il miglior marcatore giallorosso. A seguito delle voci di alcuni dissidi avvenuti con il dg Baldini nel post-Lecce (con esultanza polemica del calciatore contro l’Udinese), un paio di settimane fa il ds Sabatini aveva rassicurato l’entourage dell'attaccante che l’ex Espanyol sarebbe stato uno dei punti fermi per la prossima stagione.

Ma il mercato è in continua evoluzione e come spesso accade possono sopraggiungere delle “occasioni” che cambiano anche i più radicali convincimenti. A tal punto che ad oggi Osvaldo ha buone possibilità di tornare in Spagna. C’è il Malaga – impegnato nei preliminari di Champions - che dopo aver perso van Nistelrooy (ritiratosi, ndc) preme per averlo. Ma nelle ultime ore, alcuni rumors provenienti da Madrid vogliono Osvaldo protagonista di uno scambio con il Real. In realtà il calciatore sarebbe stato addirittura offerto alle merengues in cambio del riscatto di Gago e soldi (7-8 milioni). Intanto l’Inter, sapendo di aver poco margine di manovra con la Roma, ieri ha chiesto informazioni al Parma su Borini.