Rafael Toloi è l'ultimo acquisto della Roma in questo mercato invernale, ieri la presentazione e le prime parole da giallorosso. Ecco alcuni stralci dall'edizione odierna del «Corriere dello Sport»
rassegna stampa
Toloi: Metterò dubbi a Garcia
Rafael Toloi è l’ultimo acquisto della Roma in questo mercato invernale, ieri la presentazione e le prime parole da giallorosso. Ecco alcuni stralci dall’edizione odierna del «Corriere dello Sport»
« Il 2 è il mio numero, lo avevo già al San Paolo. So che è quello di un monumento come Cafu. Però non giochiamo nello stesso ruolo e abbiamo caratteristiche decisamente diverse »
Le tue caratteristiche, a chi ti ispiri?
«Sono un giocatore molto determinato, un buon marcatore, ho grinta, mi piace anche uscire palla al piede e mi piace anche far gol, quando è possibile».
La scelta di venire in Europa?
«Tutti i giocatori brasiliani puntano a giocare in Europa e la Roma in questo senso è un grande club, un punto d’arrivo. E’ successo tutto molto rapidamente e adesso sono felice di stare in una squadra così importante dove spero di ritagliarmi uno spazio altrettanto importante».
Sei pronto a giocare? E per una partita come il derby?
«So che la rivalità tra Roma e Lazio è molto forte. Sono qui da pochi giorni, domani (oggi, ndr) mi allenerò per la prima volta con il gruppo e vedremo poi cosa deciderà Garcia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA