Non solo Paletta. La Roma ha la possibilità di prendere anche Thomas Vermaelen, 29 anni a novembre, capitano dell’Arsenal e centrale difensivo della nazionale belga. Sabatini sta muovendo il suo radar a lunga gittata per non farsi trovare impreparato davanti all’ipotesi di cedere Mehdi Benatia.
rassegna stampa
Roma, Vermaelen oltre a Paletta
Non solo Paletta. La Roma ha la possibilità di prendere anche Thomas Vermaelen, 29 anni a novembre, capitano dell’Arsenal e centrale difensivo della nazionale belga. Sabatini sta muovendo il suo radar a lunga gittata per non farsi trovare...
Un’ipotesi che ieri è stata esclusa da Rudi Garcia ma che le tante proposte, lusinghiere sia per la Roma che per il giocatore, potrebbe diventare concreta nelle prossime settimane.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il possibile arrivo di Vermaelen, di cui si è parlato anche nello spogliatoio a Trigoria, preluderebbe evidentemente a un anno di prestito per Alessio Romagnoli, classe ‘95, perché lo stesso Vermaelen è utilizzabile da terzino sinistro. E anzi, a inizio carriera nell’Ajax giocava proprio sulla fascia. Sicura anche la partenza di Tin Jedvaj, che in Germania danno vicino al Bayer Leverkusen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA