Pjanic è caldo Vuole la finale

di finconsadmin

Pjanic è un piacere, sempre, ma anche un dovere, stavolta. Le alternative sono limitate e la Roma ha bisogno della sua magia anche a Napoli, in uno snodo decisivo della stagione.

 

Ok il ginocchio. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le sue condizioni fisiche sono rassicuranti. Il problema al ginocchio non è scomparso del tutto ma sembra rientrato.

Quindi Garica potrà contare su Pjanic, che lo fa sentire più tranquillo. La sua presenza in Coppa Italia è necessaria, vista anche la squalifica di Nianggolan e ora non è proprio il momento di “gestire” il bosniaco, come avvenne dopo il brutto fallo che subì allo Juventus Stadium da Giorgio Chiellini.

 

Carica. Pjanic è uscito piuttosto contrariato dal derby: «Che amarezza – ha scritto sul suo profilo Facebook – potevamo e dovevamo fare di più» . Ma la Lazio è già passata. E il Napoli gli ispira ottimi ricordi.

 

Contratto. Una grande partita al San Paolo può allontanare anche le nuvole sul futuro, che ancora oggi è incerto: il contratto in scadenza nel 2015 non è stato rinnovato. A Trigoria confidano che da parte del suo entourage non ci saranno forzature particolari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy