L’Olimpico si prepara alla festa

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport – R.Maida) – Sarà un bell’Olimpico, gonfio di passione. Ma non così bello come sarebbe stato se la pioggia e il freddo non si fossero impossessati di Roma nelle ultime ore.

Il venerdì della prevendita non è stato brillante come i giorni precedenti, perciò il totale è rimasto attestato intorno ai 40.000 spettatori, come annunciato dalla società attraverso i social network.


NORD ESAURITA – Restano disponibili molti biglietti di tribuna, mentre le curve sono esaurite. Anche la Nord, dopo la Sud che era andata sold out in abbonamento. Chi volesse andare allo stadio potrà acquistare il biglietto di Monte Mario o Tevere fino all’ultimo momento, al fischio d’inizio. La Roma spera che le vendite chiudano intorno a quota 42-43.000, grazie all’aiuto del giorno festivo.
NIENTE RECORD – Non ci sarà il primato stagionale di presenze nell’Olimpico giallorosso, che resterà quello del debutto in campionato in occasione della gara contro il Catania. Ma lo stadio sarà molto più acceso rispetto alle ultime due esibizioni domestiche della Roma. (…)
MILLE OLIMPICI – Il concetto è riferito proprio ai sostenitori viola che stasera saranno presenti all’Olimpico ed è un dato che arrotonda per difetto, perché la prevendita sposta la stima in avanti di un paio di centinaia di unità per il forte incremento di richieste nelle giornata di ieri. (…)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy