E' sempre Roma-Juve. Dal campionato al mercato, le due squadre incrociano spesso i loro destini. Come riporta il Corriere dello Sport, in questo momento molti sono gli obiettivi di mercato in comune tra i due club.
rassegna stampa
Juve-Roma, duello infinito
Sono tanti gli obiettivi in comune in mercato tra Roma e Juventus.
Per ora è una sfida pari: Marotta ha soffiato Sturaro alla Roma che però è in vantaggio su Rabiot del Psg. L'oggetto del desiderio di entrambi i club è Iturbe: la Juve ha offerto 21 milioni più qualche contropartita tecnica mentre la Roma è per ora alla finestra aspettando il momento giusto, senza partecipare ad aste di mercato. La cessione di Benatia potrebbe fare una grande differenza, dando la possibilità al club giallorosso di investire molti soldi sul mercato. La Roma ha chiesto al City come contropartita Nastasic, difensore giovane che potrebbe servire anche alla Juventus, vista l'anagrafe dei centrali bianconeri.
Situazione Cuadrado: oggi l'agente del colombiano è atteso a Firenze senza dimenticare le tante offerte giunte sull'esterno, come quella della Roma. Su Adriano potrebbe profilarsi un duello di mercato proprio con la Juve mentre come titolari le due squadre hanno preso strade diverse: giallorossi su Cole, bianconeri su Evra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA