rassegna stampa

Juve-Iturbe gelo: lo prende la Roma

Nella giornata in cui Conte rassegna le dimissioni da allenatore dei bianconeri, c'è l'affondo decisivo di Sabatini per Iturbe.

finconsadmin

La Roma approfitta dello stallo della trattativa tra Verona e Juve e chiude l'accordo per Iturbe per 30 milioni di euro. Nella giornata in cui Conte rassegna le dimissioni da allenatore dei bianconeri, c'è l'affondo decisivo di Sabatini per il giocatore del Verona. Iturbe ieri è stato avvistato a Fiumicino, passando la notte all'Hotel Parco dei Principi.

Al suo sbarco l'attaccante gialloblu trova un dirigente del Verona e il suo manager Pierpaolo Triulzi a prenderlo. Come riporta il Corriere dello Sport, l'attaccante resterà a Roma per tre giorni e nel suo entourage c’è anche l’avvocato Crespo, che stilò il contratto di Lamela con la società giallorossa e che è stato anche avvistato a Trigoria.

La Juventus non ha mai perso di vista Iturbe e da settimane si diceva fosse in pole position per l'esterno argentino. Eppure qualche crepa era comparsa sia dal fronte Verona che da quello del calciatore. La Juventus l’offerta l’ha fatta e non la alza: 25 milioni mentre i gialloblu partono da 30 milioni.

Non c'è soltanto la Roma, visto che sono molto determinati alcuni club esteri, come Atletico Madrid e Benfica, che hanno soldi freschi da investire.