In ansia per Benatia

Naturalmente Sabatini ha già pronto un piano B che prevede l’acquisto di almeno due difensori centrali se Benatia dovesse andar via

di finconsadmin
 Ieri nel corso dell’amichevole vinta 5-0 dalla Roma Mehdi Benatia ha lasciato il terreno di gioco con una vistosa fasciatura al polpaccio sinistro e zoppicando un po’. Come riporta oggi il Corriere dello Sport i medici giallorossi assicurano che non si tratta di nulla di grave, solo un lieve affaticamento muscolare.
Fuori dal campo preoccupa il pressing che Manchester United e Chelsea stanno producendo sul forte difensore centrale giallorosso. Nei prossimi giorni a Trigoria arriverà la famosa offerta irrinunciabile, diciamo intorno ai 40 milioni, alla Roma la prenderanno in considerazione.

 

 Naturalmente Sabatini ha già pronto un piano B che prevede l’acquisto di almeno due difensori centrali se Benatia dovesse andar via. Il greco Manolas dell’Olympiacos, il montenegrino Basa del Lille, il romeno Chiriches del Tottenham e il nazionale olandese Vlaar dell’Aston Villa sono i nomi che girano intorno al pianeta Roma. Ai quali va aggiunto anche il colombiano Balanta del River Plate.

 

Insomma, un giro di difensori centrali che potrebbe accendere questo finale di mercato e nel quale la Roma non deve e non si farà trovare, eventualmente, impreparata.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy