(Corriere dello Sport - R.Maida)- Forse non è ancora arrivata l’offerta ufficiale, come ha osservato Zeman, ma De Rossi piace a molti squadroni d’Europa, più o meno dichiaratamente. Ieri Ancelotti, in un’intervista a Sky, ha assicurato che il Psg non farà acquisti a gennaio: «De Rossi non è una possibilità per il mercato invernale perché non abbiamo intenzione di muoverci. Quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto».
rassegna stampa
A Parigi convinti dell’arrivo a giugno
(Corriere dello Sport – R.Maida) – Forse non è ancora arrivata l’offerta ufficiale, come ha osservato Zeman, ma De Rossi piace a molti squadroni d’Europa, più o meno dichiaratamente.
ATTESA - Ma a Parigi danno quasi per scontato l’arrivo di De Rossi a giugno. Non solo i giornalisti francesi ne parlano. L’argomento è stato anche affrontato negli spogliatoi, tra i giocatori, soprattutto quelli che lo conoscono. Se la Roma non lo riconquista, ammesso che sia nei piani riuscirci, al Psg potrebbero “bastare” 20 milioni per comprarlo. Un prezzo giudicato congruo per un giocatore di 30 anni che ha uno stipendio da sei milioni netti a stagione.
LA SCELTA - De Rossi ha lasciato filtrare il suo punto di vista. Se dovesse lasciare la Roma, preferirebbe andare a Parigi. Soprattutto (ma non necessariamente) con Mourinho, che secondo la stampa spagnola sta già lavorando per trasferirsi alla corte dello sceicco. [...]
FANTASIA - Tornando a Parigi, ieri in città si è sparsa la voce di un possibile scambio De Rossi-Verratti a gennaio. Verratti, che è un pupillo di Zeman, avrebbe nostalgia dell’Italia e per questo sarebbe felice di riavvicinarsi a Pescara.[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA