rassegna stampa roma

Totti regala la maglia al ministro Cancellieri:«Ci vediamo all'Olimpico»

(Il Tempo – F.Bovaio) – Francesco Totti non poteva ignorare l’attestato di stima della titolare del Viminale appena nominata che martedì scorso aveva dichiarato la sua passione per la squadra giallorossa e per il suo capitano.

Redazione

(Il Tempo - F.Bovaio)- Francesco Totti non poteva ignorare l'attestato di stima della titolare del Viminale appena nominata che martedì scorso aveva dichiarato la sua passione per la squadra giallorossa e per il suo capitano.

«Spero - aggiunge Totti, la cui maglia è stata già spedita al ministro dell'Interno - di vederla presto all'Olimpico». La partita di stasera la guarderanno entrambi in televisione. Ancora una volta Totti salterà la trasferta di Udine, che per lui è diventata un vero tabù. Dal 28 novembre 1999 (2-0 per la Roma grazie alla doppietta di Marco Delvecchio) ad oggi in campionato il capitano l'ha giocata solo 3 volte, compresa quella dello scorso 9 aprile, vinta per 2-1 con una sua doppietta. In tutte le altre sfide contro i bianconeri Totti è mancato o per squalifica o per infortunio, causa della sua assenza anche in Vicenza-Roma finita 0-2 e giocata nel campionato dello scudetto giallorosso 2000-01, disputata sul neutro di Udine per una squalifica del campo vicentino.